La Bestia

La tizia che mi ha portato a casa, mi a sistemata in una grande stanza, piena di tentazioni, ma dove sono costretta a stare da sola quasi tutto il giorno.

Si, perché il piano di sopra è conquistato dalla Bestia. E a me non piace la Bestia.

E poi, lei è gelosa di me, soprattutto se vado vicino alla mamma della mia nuova padrona. Allora comincia ad agitarsi e a fare delle scenate pietose,per cui la signora mi ha bandita dal piano dove vivono tutti. E dove ci sarebbero un sacco di tavoli su cui saltare, e centrini da rovinare, e vasi da far cadere, e centrotavola, e cose di vetro..oh, la si che è il Paradiso del Gatto Diabolico!

Qualche volta la mia nuova padrona però mi porta di sopra, più o meno di nascosto, e mi fa sgattaiolare in camera sua. Lì ci sono meno cose da far cadere, ma ci sono anche cose interessanti, e la cosa più bella è che la Bestia non può entrare, perciò se scappa o tenta di raggiungermi, poi viene sgridata e messa in castigo ahahah!

Io ovviamente ho dalla parte la mia nuova padrona, che parteggia visibilmente per me, siccome non ha ancora capito quale è il mio vero piano:  inutile dire che io mi godo tutto lo spettacolo dall’alto dei miei nascondigli, dove mi rifugio con aria innocente ogni volta che, dopo che l’ho provocata, lei mi corre dietro. I cani sono proprio stupidi!

Promemoria: continuare a provocare la Bestia. Oltre ad essere molto divertente in sé, mi permette di mantenere alta la tensione in casa e far capire chi comanda. Soprattutto alla Bestia.

Rispondi

