Erba Gatta

Nella stanza dove mi hanno messa, non c’è nessuno, ma questo l’ho già detto.

Si sta in pace, non mi sto certo lamentando: tolti quei pesci indecenti, c’è un bel silenzio che mi concilia il. I pensieri di vendetta. E le superfici sono comode, fatte apposta per la meditazione..

Solo che non ci sono finestre, laggiù, dove si possa stare per ore a guardar fuori, studiando piani di fuga e percorsi alternativi, e la mia padrona è abbastanza furba da non lasciare mai aperto il portone della cantina, quando riesco a scapparle fuori dalle mie stanze.

Questo è un intoppo non da poco. Mi costringe a rivedere tutta la mia strategia.

Promemoria: considerato che dovrò restare prigioniera più a lungo del previsto, forse posso metermi più confortevole (Solo un pochino) su quella piccola cuccia morbida che mi hanno messo vicino. E magari anche giocare con quel curioso sacchettino rosa che ha quello strano odore di.. ehm.. erba gatta.

Si, dovrei giocare con il sacchetto. Fa tutto parte del piano per distrarre la mia padrona e convincerla che sono un gatto assolutamente normale, anche un pò tonto, sempre impegnao dietro a quel camoanellino.. solo così la potrò convincere ad allentare la sorveglianza…

Promemoria 2: ricordarmi di nascondere il sacchetto di erba gatta.

..

IL SACCHETTO DI ERBA GATTA E’ MIO!

20120926-103836.jpg

Rispondi

