Piccioni maledetti

Sono completamente rapita dalle finestre.

Nelle stanze dove vivono gli umani ci sono. Loro guardano fuori, le aprono, ma solo quando non ci sono io.
Io non posso avvicinarmi alle finestre.

Invece quella maldetta Bestia, lei può uscire, andare e venire dentro e fuori casa, correre a rotolarsi in giardino se vuole, e sozzarsi col fango e correre dietro ali uccellini, agli scoiattoli…perchè io no???

Io me ne devo restare in casa, dietro a un vetro, a farmi sfottere dai maledetti piccioni che se ne stano sui rami bassi a cruuuare tutto il giorno alla facciazza mia!

Ah, ma quando sarò libera!

Ah, ma quando avrò attuato il mio geniale Piano di Fuga, la mia Vendetta sarà contro di voi, piccioni maledetti, e sarà tremenda!

Promemoria: ricordarmi di mordere la mia padrona, perchè mi tiene chiusa qui dentro.

e la Bestia perchè io lo so che se la ghigna, sapendo che lei è libera e io non posso uscire…

(Quella stupida. Torna sempre in casa invece di scappare da questa gabbia di matti per sempre !)

20121023-151106.jpg

Una risposta

  1. Pingback: Allergia vattene via! | LaGattaBigia

Rispondi

