Genio del male

Ahahaha sono un genio del male.
Sono riuscita a vincere finalmente l’atavico punto debole, la paura dell’acqua, di noi gatti.
Così, non ho più punti deboli e posso attaccare l’umana con infidi assalti nei suoi momenti di debolezza, laddove si sente più sicura.. In bagno!
Le sue caviglie non sono più al sicuro nella doccia o quando se ne sta seduta su quella strana sedia bianca che chiamano water.
I suoi polpacci non saranno coperti da intralcianti vestiti mentre la graffierò a morte per poi conquistare la mia libertà.
La faro’ incazzare a morte zampettando per casa e lasciando impronte umide appena dopo che ha fatto la doccia e mentre sarà li dentro, dietro alla tenda che non le offrirà più riparo perché l’ho fatta a brandelli, io la osserverò.
E lei lo saprà che io sono li.
Si la osserverò.
Con la finta casualità disinteressata dei gatti la studierò fino che non carpirò il suo segreto ( o fino a che non capito ck e fa a far scendere tutta quell’acqua che gocciola così soavemente..)
Si la osserverò perché io non ho più paura, e non mi lascerò scacciare da una spruzzatina di (tze!) gocce d’acqua.
Non sono una gatta pavida!
Non ho più debolezze
Ahahah ahah

Promemoria: Devo solo vincere anche il terrore degli spray e delle cose che spruzzano e poi sono a posto!

20121107-202958.jpg

  1. ciao Muffin piacere. Quanto sei bella! Ti abbiamo travata da poco, simpaticissimi i tuoi racconti… ti seguiremo nelle avventure, siamo molto simili 😉 Per gli spray noi gatti siamo più veloci di loro! MiaoRonf da Magò & Mia e la mamy al seguito!

    • Ciao a tutti e’ un vero piacere incontrarvi e sapere che ho dei sostenitori pelosi (e anche umani eh) che mi capiscono e mi seguono !
      Siete i primi primissimi perciò siete speciali e vi ringrazio con un sonoro Maoooo!!

      Cercherò di non deludervi =^.^=

      • Verissimo
        La mia padroncina e’ follemente innamorata di me perciò ecco l’entusiasmo da dove arriva..
        (non diteglielo: ho una reputazione da difendere, .. Ma sto quasi considerando l’idea di non scappare più e di restare con lei… Insomma vedremo come si comporterà e se lo merita!)
        Ora pero’ torno a ronfare .. Tutto questo internet mi mette sonno!

Rispondi

