Albero delle crocchette

Oggi ci siamo svegliare presto, anche se c’è un tempo da lupi e io sono un gatto.
Ma non ho detto niente. Mi sono alzata, fatte le mie pulizie, e fatta colazione.
Ho seminato anche in giro un po’ di crocchette, e le ho innaffiate una a una con l’acqua della ciotola, così fra qualche giorno saranno cresciuti degli alberi alti alti e pieni di crocchette da cui potrò mangiare a sazietà.

Non capisco perché quella matta della mia padrona ci è rimasta male. Avrei dato qualche crocchette anche a lei, e in fondo le avrei risparmiato di dovermi dare cibo ..
Valli a capire, gli umani

20121201-092931.jpg

Rispondi

