Un regalo

In questi giorni mi è diventato più difficile sgattaiolare per riuscire ad usare il computer della mia padroncina.
I giorni passano e io ho sempre tante cose da fare.
Oramai non penso quasi più al piano per fuggire da qui.. Fuori fa troppo freddo, c’è quella cosa bianca e gelida stesa dappertutto.. Una gatta saggia sa quando rimandare.
A primavera.
Si a primavera scapperò di qui.
Per adesso invece mi concentrerò per capire come funziona questa nuova cosa che la mia padroncina ha portato a casa per natale (lei dice).
Un regalo.
Per me?
È’ uno strano tappeto colorato.. Croccante.
Si quando ci cammino sopra fa quel dannato rumore che mi fa impazzire.. Devo morderlo.
Devo averlo.
Devo averlo solo per me!
Devo nasconderlo… Il regalo e’ mio!
E non lo avrà nessun altro!!

20121221-115546.jpg

Rispondi

