Sto bene

Sto bene.
Certo, sono stati un paio di giorni strani, nel dormiveglia in cui mi hanno tenuta le medicine che mi hanno dato (robba bona eh), ma tutto sommato sto bene.
La mamma mi ha coccolata tanto, anche quando ho tentato di mordere il veterinario mentre mi faceva la penicillina. Anche quando io camminavo come i gamberi, all’indietro, perché a camminare in avanti mi faceva male la pancina.
Anche quando non mangiavo perché ero troppo intontita, e lei mi guardava con pena e le dispiaceva tanto.
Io la guardavo, ma non è che la vedevo.
Però mi faceva piacere quando mi grattinava la testa.
Non facevo le fusa, non mi venivano, però cercavo la sua mano.
E poi piano piano ho ricominciato a camminare, a correre, poi a saltare. A mangiare, infine a giocare.
Il dolore non lo ricordo più. Ma mi fanno strano questi fili neri che mi escono dalla lancia nuda, chissà a cosa servono ? A volte li prendo fra i denti e tiro, ma non succede niente. Boh
Io però sto bene, e adesso vado a mangiare la mia pappa.
Ciao!

20130125-105847.jpg

    • infatti, ancora un pò la cicatrice si vede, ma almeno ho smesso di prendermela con i punti (che anche con i miei dentini affilati proprio non volevano venire via), e finalmente anche l’ultimo punto che non si voleva proprio chiudere,ora è a posto… speriamo che il pelo mi ricresce subito perchè mi sento un pò buffa con la “pancia nuda”.. la mia mamma mi ha insegnato a portare sempre la canottiera, anche d’estate, sennè poi prendo freddo…. 😛

Rispondi

