A Carnevale ogni gatto..vale

La mia umana domenica è andata a vedere il capodanno cinese a Chinatown, Milano… lasciatemi dire menomale che non mi ci ha portata.

dragon cat

Ma voi lo sapete che i cinesi mangiano i gatti?? (e mica solo loro se è per questo… non fatevi mai adottare da una famiglia vicentina! Io lo vedo come mi guardano…..)

Brrr mi vengono i brividi e mi si arriccia la coda solo a pensarci.

Carnevale_gatto_kebap

E pure tutta questa storia del carnevale non è che mi entusiasmi granchè.

Chiacchiere e frittelle non mi piacciono, e solo sentirne l’odore mi fa arricciare i baffi. E poi quegli stupidi costumi di carnevale….

gatto_rana

Ho come la vaga sensazione che la mia umana si sia messa in testa di vestirmi in qualche ridicolo modo… continuo a trovarla su internet a spulciare siti di accessori per gli animali (e lei che continua a dirmi che ci va per comperarmi le pappe! tze, come se fossi una gatta scema!)

cat_carnival_arlequin

Lo so che ci va a vedere certi ridicoli travestimenti per cani e gatti da carnevale… lo so che vorrebbe vestirmi da Hello Kitty!!!

kitty_gatto

La sento ridere, ridere a crepapelle mentre apre le foto e le guarda e poi guarda me. Lo so che sta pensando che mi starebbero bene…

Dovevo ucciderla nel sonno, quando ne ho avuta l’occasione, e invece… mi sono fatta intenerire dalle sue coccole…. maledetti umani!

  1. guarda mi fa il giro di ricognizione (per vedere se respiro? se smetto di respirare?) con la regolarità di un orologio ogni 2/3 ore di notte… ronfando piano piano.. poi torna ad accucciarsi al suo posto ai piedi del lletto e continua a dormire… una notte o l’altra lo fa, di uccidermi, vedrete!

Rispondi

