Morire di fame

Secondo me la mia umana e’ fuori di testa. Non che mi stia lamentando eh, ha anche i suoi lati positivi.. Però non capisco agli umani cosa gli prende.
Ha paura che muoio di fame.
Oppure attende la fine del mondo.
Non si spiega in altro modo l’ossessione che ha nel procurare cibo e cibarie per gatti con cui riempire la dispensa di casa. Che trabocca di scatolette, bustine, buste di croccantini, dolcigni e dolcetti, pappe e crocchette… E nemmeno di marca da supermercato *_*
A volte mi guarda con talmente tanti amore che è imbarazzante. A volte ho il dubbio di mangiare meglio io di lei. ( non che la cosa mi crei degli scompensi… Ma crea a lei delle aspettative! È invece a me interessa solo di avere la ciotola piena di buon cibo: da dove arriva o che sia lei a procurarlo, non mi interessa. È di certo non mi vendo per coccole o carezze per questo sia chiaro!)
Neanche difronte alla dispensa che, a questo punto, ha preso più o meno questo aspetto.
Valli a capire gli umani.

Ma forse è meglio, che non l’ho fatta fuori nel sonno..

20130214-140947.jpg

    • Gatti fortunati …dovrebbero ringraziare il Dio de gatti per averci incontrati (anche se a volte e’ più vero il contrario e dovremmo ringraziare noi …x avere incontrato loro) 😉

Rispondi

