Ti lovvo.. Scatolo

L’umana mi ha regalato uno scatolo!! Uno scatolo tutto per me!
È un po’ piccino ma è mio, e’ lo scatolo mio.
Chiamarlo scatola sarebbe riduttivo, e’ LO SCATOLO.
The ultimate scatolo.
E mi dona come nessun altro scatolo.

Io lovvo il mio scatolo nuovo.

Resteremo insieme per sempre io e il mio scatolo!

Certo, se non lo sfondo prima e se trovo il modo di convincere anche la Mia coda a entrarci…

20130509-194125.jpg

20130509-194132.jpg

20130509-194154.jpg

20130509-194147.jpg

  1. Un gatto, il tuo gatto, è un confortevole simbolo di saggezza e autonomia.
    Lui ti sta vicino quando tu hai bisogno di lui e delle sue coccole.
    Lui può fare a meno di te, tu no: è il tuo più amorevole compagno di viaggio.
    E anche Charlotte adora infilarsi in ogni scatola o borsa a sua misura!
    Love
    L

    • Quanta saggezza tipica del fiero e felice “padrone” di gatto 🙂 lo scatolo resiste: bucato come un gruviera, mangiato e sfondato ma resiste: non ho cuore di buttar glielo visto come si divertono, insieme.. Hihihi
      I gatti si accontentano davvero di poco ❤ love a voi!

  2. Pingback: Ti lovvo scatolo…. reload | LaGattaBigia

Rispondi

