Baci da Lagattabigia

20130524-210948.jpg

Si lo so e’ un po’ che non scrivo ma fra un pisolo è una caccia allo scatolo ho molto da fare!
Comunque non mi sono dimenticata di voi cari lettori.. Un bacino sul naso da me!!
E buon weekend 🙂

  1. Tranquilla Lagattabigia, nessuno può capirti come me! Io, Kike, proprio ora sto dando le idee alla mia umana per scrivere un articolo sul mio sacchetto di carta preferito! Comunque grazie mille e buon weekand fuseggiante a voi da me e Bere!

    • Ooooh non vedo l’ora di leggerti! Anzi sono anche un po’ invidiosa la mia umana non mi ha mai dato un sacchetto di carta chissà che bello..! Io sempre il solito scatolo bucato che barba che noia…

Rispondi

