Varie citazioni sui piccoli felini

❤ passioni gatte!

seigattipotesseroparlare

Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre…. (Fernand Mery)
F tigre e gatto
lo non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso. Mi meraviglio quando fa cose normali
GINO PAOLI
F gatto matto
Quando gioco con il mio gatto, chi può dire se sto facendo fare più esercizio io a lui o lui a me?
MICHEL DE MONTAIGNE
F micio gioca
Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore
HIPPOLYTE TAINE
F gatto-sotto-rivista
“Un gatto, non vede perchè dovrebbe obbedire
ad un altro animale…
Nemmeno se questo cammina su due zampe.”
Sarah Thompson
F micio e bimbo“I cani vengono quando li chiami;
i gatti si annotano la chiamata, poi ti faranno sapere…”
Mary Bly
F cani e gatti

Questi aforismi sono stati trovati alcuni su “forumfelini.forumfree.it” altri su “citazioni-e-frasi-celebri.blogspot.it”

View original post

Rispondi

