Foto(s)gatto

La mia umana è un pò pazzerella, ma non si può dire che non mi voglia bene.

Tanto che mi vorrebbe vedere dipinta anche sui muri!

Per il momento si accontenta di una cartella con 600 foto sul telefonino e sul pc, e di andare a metterle ovunque sul blog, e sulla pagina facebook (a proposito, vi siete iscritti?? Vi aspetto!). Ma anche lì non le basterebbero mai, così continua a farene di nuove, e pensarne di nuove… insomma, una valanga di foto.

Io invece sono timidina, non mi piace tantissimo farmi fotografare, e il più delle volte scappo via… anche perchè odio il flash. La mia umana lo sa, e cerca di evitare di spararmelo in faccia, ma ogni tanto, la foga del momento, le “scappa”. E poi si sente in colpa.

Allora negli ultimi tempi mi fa meno foto, ma si diverte con il computer a riutilizarle per comporre altre foto.

Non so se le avete già viste, ma di alcune sono proprio orgogliosa… voi cosa ne dite?

E vi piace il nuovo look della paginetta?

(beh lo devo ammettere: comprendo benissimo perchè la mia umana è tanto innamorata di me: sono bellissima!!!)

sleeping_w_your_cat_gattabigia

dormire con il tuo gatto rende il mondo migliore…

gattabigia_da_strega

in effetti si… sono una perfetta gatta da strega!

casa-di-bambola_lgb

io in una casa per bambole?? mah…

ritratto-di-dama-con-gattina

Nascita_Venere

la nascita della #gattabigia ..ero già bellina a pochi mesi!

creazione_gattabigia

la creazione della #gattabigia

coraggio gatto

noi gatti coraggiosi, proteggiamo il vostro sonno con le unghie e coi dentini!

gioconda_gatta

uguale uguale vero? anzi no: son meglio io

il-bacio-di-Klimt

la mia umana mi sbacucchia tutti i giorni.. bleah

munch_urlo_gatto

ahaha questa è divertente vero?

 

 

Rispondi

