La vacanza con peloso al seguito è la miglior vacanza

..non si tratta di un a-micio, ma sempre di peloso si parla. E di umani fantastici. Leggete e.. non abbandonateci mai! (neanche quando andate in bagno… io ad esempio la mia umana la seguo anche li, non ci fosse mai una porticina segreta che mee la fa sparire da sotto il naso…)

Profumeria Adriana il Blog

Non pubblicherò più foto di cani abbandonati e tristi, perché mi pare che riducano l’immagine del cane ad un cosino che deve fare soprattutto pietà. Vorrei invece diffondere l’idea positiva di “passare le vacanze assieme al nostro peloso”.

Da 4 anni da quando Frodo è entrato nella nostra famiglia ci siamo semplicemente riorganizzati da capo a piedi: non perché non si possa trovare una pensione, ma perché se le vacanze sono vacanze, un momento in cui le famiglie possono riscoprire la bellezza di stare assieme, è giusto che anche i nostri pelosi partecipino a questo momento speciale.

L’anno scorso siamo arrivati con Frodo fino ai Pirenei (Paesi Baschi), l’anno prima abbiamo percorso la Germania dalla Baviera fino ad Hamelin (la cittadina del pifferaio magico), quest’anno arriveremo assieme in Bretagna. Non perché mi dispiaccia di lasciare il cane a casa, ma perché semplicemente è mooooolto più divertente.

Con un cane al…

View original post 317 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...