Un anno vissuto superMiciosamente

Chi l’avrebbe mai detto: e’ già passato un annetto.

Eh si, cari a-mici, avete sentito bene: da queste parti la mia umana (non senza versare qualche lacrimuccia), si appresta ai grandi festeggiamenti per un anno esatto dal giorno in cui è venuta ad incontrarmi per la prima volta, si è innamorata perdutamente di me, e mi ha portata a casa.

Sulle prime, come ben sapete (altrimenti potete andare a leggere i miei primi post “dalla gatta-buia”), non sono stata molto felice di essere stata portata via dalla mamma micia e dai miei fratellini.. Tanto che tramavo la fuga. Ma poi il tempo e’ passato, passato, passato, e fra una crocchetta e una coccola, ha finito per passare anche lieve, tutto questo tempo.

E io, io mi sono abituata alla mia nuova casa, alla mia umana, alle mie cucce e ai giochini, alle pappe buone e alle stramberie di questa nuova, piccola, ma buona famiglia (li ho assaggiati di tanto in tanto, proprio con questi miei dentini, e ve lo confermo: non sono male…)

Intanto il tempo e’ passato, un anno esatto per la precisione! E i baffi dell’infanzia e i dentini da latte mi sono caduti, e tante avventure ho vissuto, con questa pazza umana che ogni tanto mi spaventa con le sue (doverose ma un tantino eccessive?) premure!

Insomma un anno e’ passato, ecco, e noi ci apprestiamo a festeggiare: un anno.

Un anno vissuto superMiciosamente!

20130817-222541.jpg

Rispondi

