Di borse.. e altri luoghi comodi dove riposare

Noi gatti siamo creature che si accontentano abbastanza di poco, sapete.

Soprattutto quando si parla di due delle nostre attività preferite: dormire, e giocare.

gattabigia

No, sul mangiare no.. non penserete mica di fare i furbi, cari umani, e rifilarci cose scadenti e low cost???? Che poi ci vengono un sacco di malaattie e state male pure voi …su, un minimo di maintenancce noi gatti la richiediamo.

Ma non per quanto riguarda i posti dove metterci comodi e appisolarci

sacchetto di carta gatto

gattabigia-coccole

E le cose con cui giocare.

sacchetto-gatto
Che poi, io sono anche fortunata: ho un’umana che si diletta di fai da te low cost, e il più delle volte basta una carta scrocchiante annodata o un pacchetto di fazzoletti di carta da distruggere, che io me ne sto contenta e felce a rincorrerle per ore.

La casa è disseminata di rocchetti del filo esauriti (nel senso che me li rubo appena l’umana finisce il filo – gli spilli me li tiene nascosti, quella rovina-divertimento!) e di carte di alluminio dei soldini di cioccolato (ce li avete presenti? quando me li arrotola fanno un rumore bellissimo e io divento matta a rincorrerli qua e là per casa fino a che non finiscono sotto il frigo o la lavatrice… per casa ne ho nascosti a centinaia!! )

Ma come già sapete, la mia somma gioia sono le borse.

gattabigia-con-borsa

sacchetto di carta gatto 3 sacchetto di carta gatto 2

E in questi giorni la mia umana me ne ha regalata una grandissima! La adoro.. me la sto pian piano distruggendo, ma sono anche indecisa perché secondo me… potrebbe essere una casetta fantastica, per me.

gatta-borsa

Non trovate??

Mi ci diverto talmente che quando ho finito poi ho bisogno di almeno due ore di recupero, comodamente spaparanzata sui miei 4 plaid, per riposarmi un po’…..

gattabigia-coccole gattabigia-coccole

eh.. è dura la vita per noi gatti…

Rispondi

